AURORA TREIA C5 – BORGOROSSO CSI
Primi tre punti per la squadra Csi di mister Vecerrica. I biancorossi espugnano il difficile campo di Passo di Treia dopo un’intensa e combattuta partita.
Inizio di gara difficile, con i locali che si gettano subito in pressing e solo grazie alle straordinarie parate di Leonangeli evitiamo lo svantaggio; da una leggerezza del portiere locale, che viene temporaneamente espulso per un tocco di mano fuori area, troviamo il vantaggio su punizione con Falcioni.. Gli avversari non demordono e pareggiano poco dopo con un tiro da fuori.. Falcioni però è cinico e firma su 2 ripartenze la sua tripletta personale. Fine primo tempo 3 a 1 per noi.
Nel secondo tempo la partita diventa più confusionaria e fallosa.. Vecerrica chiede ai suoi di rimanere alti e si va sul 5 a 1 con le reti di capitan Cantolacqua sfruttando un’ indecisione della difesa treiese e con Del Pupo dopo un ottimo scambio con Diallo..
Nel finale perdiamo la concentrazione e gli ospiti accorciano sul 3 a 5. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la prima meritata vittoria del Borgorosso nel campionato Csi.. Avanti così!!Forza Borgo!!!
Aurora Treia 3
Borgorosso Tolentino 5
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!