La formazione CSI battuta dal Grottaccia con un pirotecnico 9-8

Nella settimana in cui i campionati federali si sono fermati per un turno di pausa, a scendere in campo per il Borgorosso è stata solamente la formazione Csi; al Gattari, dopo la sconfitta dell’andata, i biancorossi sono chiamati ad un impegno…

La FIGC rimonta il CUS Macerata. Derby amaro per l’Under 15

Ventesima giornata del campionato di Serie C2, davanti al nutrito pubblico amico del "Gattari”la squadra tolentinate torna alla vittoria. Lo fa al termine di una partita incredibile che la ha vista ribaltare, in una ripresa di grande determinazione,…

Giocatore del Mese - Gennaio 2019

Complimenti a Riccardo Seri per essere stato nominato MVP di Gennaio!!! Giocatore di livello assoluto e grandissima persona.. un innesto che ha portato tecnica ed entusiasmo nello spogliatoio di Mr. Vecerrica.. complimenti ancora!!! …

Blando pareggio della formazione FIGC contro l’Avenale. Vola in casa la squadra CSI

Serviva una forte scossa ai biancorossi di mister Ranzuglia, dopo il duro ko casalingo con il Tre Torri Sarnano, per tentare di venir fuori da questo momento poco propizio. Obiettivo riuscito a metà con un pareggio per 1-1 che non muove più…

FIGC travolta in casa dal Tre Torri Sarnano, vittoria per il CSI, altra sconfitta per gli UNDER

La diciottesima giornata di campionato regala una brutta battuta d’arresto alla formazione biancorossa, trafitta tra le mura del “Gattari” con un perentorio 0-5, al termine di una gara che i ragazzi di Ranzuglia non hanno mai dato l’impressione di…

La prima squadra impatta contro la capolista Potenza Picena.

Pronostico rispettato nella 4° giornata di ritorno del campionato Serie C2, al Borgorosso non riesce l’impresa di fermare il Potenza Picena, sempre più capolista e potenziale favorita per la promozione diretta. Mister Ranzuglia sapeva…

FIGC e CSI col segno X. Esulta l’Under 15.

Rocambolesco pareggio casalingo per la prima squadra  che, nel sedicesimo turno di campionato Serie C2 girone B, riagguanta il Real Fabriano all’ultimo respiro, prolungando così la sua striscia di pareggi. Primi minuti di assoluto equilibrio:…

Il Borgorosso Tolentino inizia l'anno con un pareggio: 2-2 col Montecarotto. Sconfitte per CSI e Under15

Serie C2 - Il nuovo anno si apre sulla stessa lunghezza d’onda del precedente per il Borgorosso, di scena a Serra San Quirico ospiti del Montecarotto; un altro pareggio per 2-2 che assume la valenza di un punto guadagnato più che di…

Giocatore del Mese - Dicembre 2019

Complimenti al nostro Diego del Pupo per essere stato scelto come MVP di Dicembre!

Il Borgorosso Tolentino al tradizionale pranzo natalizio; si chiude un 2019 ricco di soddisfazioni per la neonata Società.

Si è svolto domenica 22 dicembre al ristorante Chiaroscuro, partner commerciale e sostenitore della società biancorossa, il pranzo di Natale del Borgorosso Tolentino. Un momento conviviale immancabile, con il tradizionale scambio di auguri…