Borgorosso ko in casa con l’Invicta. Battuta anche l’Under 15

Si interrompe tra le mura amiche del “Gattari” il trend positivo del Borgorosso Tolentino. Infatti dopo i successi delle scorse settimane, che avevano proiettato i ragazzi di Ranzuglia verso la zona playoff , nella dodicesima giornata del…

Giocatore del Mese - Novembre 2019

Il “premio” questa volta è stato più che meritato perché, oltre alle numerose marcature, c’è stata anche una crescita caratteriale e tattica del giocatore. Dopo aver trascinato la squadra a suon di gol contribuendo alla vittoria…

la prima squadra si impone sul Villa Musone. Battute invece le squadre Csi e under 15

Undicesima giornata del campionato Serie C2 con i biancorossi di scena a Sirolo, una gara dove i tre punti erano importanti per gli uomini di Ranzuglia per sfatare il tabù trasferta, unica vittoria finora è quella conquistata a Sarnano. …

il Borgorosso in casa non sbaglia. Montecassiano battuto 4-2

Successo casalingo per i biancorossi di mister Ranzuglia che,nella decima giornata del campionato di categoria, superano brillantemente il Montecassiano Calcio, riscattando così il ko-beffa di Castelbellino. Partita vivace fin dalle prime battute.…

Borgorosso beffato all’ultimo minuto. Vince in trasferta invece l’under 15.

Grande amarezza e rammarico per la prima squadra biancorossa, che nella 9a giornata del campionato di Serie C2 ritorna da Castelbellino con una deludente sconfitta subita negli ultimi minuti di gioco, al termine di una gara ben giocata tatticamente,…

Vincono prima squadra e under 15. Sconfitta nel derby per il CSI

Ritorno alla vittoria per la prima squadra di mister Andrea Ranzuglia nell’ottava giornata del campionato di Serie C2 contro il Serralta, altra neopromossa nella categoria, seconda classificata lo scorso anno in serie D proprio alla spalle…

Giocatore del Mese - Ottobre 2019

Il nostro centrale, colonna portante della strabiliante promozione dell’anno scorso, non sta affatto deludendo le aspettative dimostrandosi un giocatore fondamentale anche in Serie C2! Il primo mese della stagione non era partito nel…

Borgorosso Tolentino battuto dal Cus Macerata

Trasferta deludente per i ragazzi di mister Ranzuglia che, nel giorno della festività di ognissanti, cedono 4-1 al cospetto del Cus Macerata, squadra molto giovane e dinamica. In palio c’erano punti pesanti per entrambe le squadre: da una…

La FIGC cade in casa contro Avenale C5. Sconfitta anche la formazione CSI.

Un week-end amaro, segnato da una doppia sconfitta, per la società biancorossa tolentinate. Dopo le due vittorie consecutive la squadra guidata da Andrea Ranzuglia viene battuta per la prima volta in casa, dove non perdeva dal febbraio dell’anno…

Prima squadra vittoriosa 3-2 a Sarnano. Sconfitte per Csi e under 15.

Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Borgorosso nella 5° giornata della Serie C2 Girone B. Tre punti importanti  conquistati al termine di una gara difficile e piuttosto nervosa contro un avversario molto coriaceo come il…